Fumarole della Solfatara: ancora più belle di notte!

Lo scenario notturno della Solfatara offre al visitatore la possibilità di assistere agli affascinanti fenomeni vulcanici in un'atmosfera incredibilmente suggestiva.

È un'occasione imperdibile per concedersi una serata fuori dal comune e conoscere da vicino le meraviglie della Solfatara. Per chi ci era già stato, l'ambiente notturno, il cielo stellato e la Cucina Geotermica offrono quel tocco in più che renderà l'esperienza irripetibile.

Le Fumarole sono forse il cuore della Solfatara: getti di vapore e gas ad altissima temperatura che colorano le rocce circostanti del rosso e del giallo dei sali che si disperdono nell'aria.

Ed è qui che avviene l'esperimento della Cucina Geotermica, ma noi diremmo la magia! Ogni sera una specialità di pesce cucinata sfruttando il calore del suolo e dei getti di vapore a 160°, il tutto accompagnato da Falanghina dei Campi Flegrei.

Un'esperienza imperdibile che racconterete agli amici!
Per info e prenotazioni: https://goo.gl/jEkoJ5.


#vulcanosolfatara #vulcano #solfatara #solfataravolcano #campiflegrei #areaflegrea #napoli #esplorandolasolfatara #fumarola #fumarole #solfatare #anidridesolforosa #rocce #visitaserale #visitaguidata #cucinageotermica #falanghina #gettidivapore #vapore

Vulcano Solfatara Srl
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono: +39 081 5262341
Email: info@solfatara.it
Orari di Apertura
Lunedi - Domenica: 8,30 - 19 da Aprile a Ottobre
8,30 - 16,30 da Novembre a Marzo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.