Si celebra Totò e il famoso "47 morto che parla", quest' oggi al Vulcano Solfatara!

Si celebra il grande Totò, quest'oggi in Solfatara, a cinquant'anni dalla morte ricordando il celebre film "47 morto che parla" che vide proprio il Vulcano Solfatara protagonista quale set di alcune delle scene più famose.

"Totò Solfatara Day", la giornata commemorativa organizzata dall' Ordine dei Geologi della Campania, inizierà oggi alle 15 e prevede un programma vario ed interessante, con esibizioni di attori che rievocheranno proprio alcune scene del film e con interventi di carattere storico e scientifico a cura, tra gli altri, della dott.ssa Francesca Bianco, direttrice dell' Osservatorio Vesuviano INGV e del presidente dell' Ordine dei Geologi Francesco Russo.

Ingresso gratuito per i primi 60 prenotati presso l' Ordine dei Geologi della Campania; biglietto ridotto di €5 per tutti gli altri direttamente presso la biglietteria del Vulcano Solfatara.

Vi aspettiamo!

#totò #totòsolfataraday #vulcanosolfatara #solfatara #solfatarapozzuoli #maggiodeimonumenti #osservatoriovesuviano #47mortocheparla #antoniodecurtis #cinema #film #petrolini #solfataravolcano #pozzuoli #campiflegrei #geologia #vulcanologia #campania

Vulcano Solfatara Srl
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono: +39 081 5262341
Email: info@solfatara.it
Orari di Apertura
Lunedi - Domenica: 8,30 - 19 da Aprile a Ottobre
8,30 - 16,30 da Novembre a Marzo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.