Proseguono le visite serali guidate alla Solfatara. Ecco "SOLFATARA DI STELLE" !

Anche quest'anno abbiamo lasciato che l'Estate entrasse nel Vulcano ammantato di stelle.
Quella organizzata quest'anno sarà una stagione ricca di eventi e avvenimenti con tante novità.

A cominciare dalla Cucina Geotermica, l'esperimento con il quale di volta in volta mostriamo la cottura del cibo direttamente nelle fumarole e che vedrà alternarsi gustosi filetti di baccalà a freschissime alici del Golfo di Pozzuoli, filetti di nasello a succulenti bocconcini di salsiccia. Ci sarà l'imbarazzo della scelta!

La "Terrazza della Solfatara", nel cuore del bosco, sarà protagonista, dopo le belle esperienza primaverili, di nuove cene a buffet a completamento del tour guidato nel cratere. Continuate a seguirci nei nostri canali per aggiornamenti su per date, orari e menù non ancora definiti.

L'osservazione di cielo e stelle, infine, è diventato qualcosa di molto realistico grazie alle esperienze che stiamo organizzando in collaborazione con l'Osservatorio Astronomico di Capodimonte e le associazioni di astrofili: l' Unione Astrofili Napoletani e il Gruppo Astrofili di Palermo. Già due le visite realizzate che hanno riscontrato un grande successo di pubblico.
A breve programmeremo una nuova serata.

Degustazioni, esperimenti, attualità e coinvolgenti conversazioni con le nostre abili Guide resteranno il "nocciolo duro" di un'esperienza straordinaria, per adulti e bambini, in una delle Oasi Naturalistiche e luoghi scientifici più importanti del mondo.

INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E ACQUISTO BIGLIETTI ON LINE AL SEGUENTE LINK:
http://www.vulcanosolfatara.it/it/visite-serali/informazioni-visite-serali

Vi aspettiamo!

Vulcano Solfatara Srl
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono: +39 081 5262341
Email: info@solfatara.it
Orari di Apertura
Lunedi - Domenica: 8,30 - 19 da Aprile a Ottobre
8,30 - 16,30 da Novembre a Marzo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.