Questa sera, al VULCANO SOLFATARA, performance artistica di Eddie Peake!

VOLCANO EXTRAVAGANZA 2017 | I POLPI 

Arte e natura si fondono in “Volcano Extravaganza”, la manifestazione prodotta da “Fiorucci Art Trust” e da “The Vinyl Factory”, curata da Milovan Farronato, che ormai già da qualche anno vede esibirsi nell' incantevole isola vulcanica di Stromboli, artisti internazionali, musicisti, ballerini, attori e performer.

Quest' anno la realizzazione di “I Polpi”, titolo dell'edizione 2017 di Volcano Extravaganza, prevede un programma molto più articolato rispetto al passato che avrà luogo in diversi siti d'arte e naturalistici, tra Stromboli e la provincia di Napoli.

Tra questi ci sarà il Vulcano Solfatara, da sempre vicino al mondo dell'arte, dove, QUESTA SERA ALLE 20,30, circondati dalla suggestiva cornice delle fumarole maggiori all' imbrunire, si esibiranno, per la terza variazione di “To Corpse” realizzata dall' artista Eddie Peake (la prima alle ore 15 al Museo Madre - la seconda alle ore 18 presso la chiesa di San Giuseppe a Pontecorvo), ballerini e musicisti in una performance di circa mezz'ora.

Sarà possibile assistervi, e visitare inoltre il Vulcano di sera, acquistando il biglietto ridotto di accesso alla Solfatara (costo 5 €) direttamente presso la biglietteria del Sito a partire dalle 19,30.

Vi aspettiamo!

Vulcano Solfatara Srl
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono: +39 081 5262341
Email: info@solfatara.it
Orari di Apertura
Lunedi - Domenica: 8,30 - 19 da Aprile a Ottobre
8,30 - 16,30 da Novembre a Marzo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.