L'Antica Sala del Bianchetto



L' Antica Sala del Bianchetto è una struttura industriale situata all' interno dell' Oasi Naturalistica del Vulcano Solfatara dove anticamente veniva lavorato il bianchetto estratto nel cratere.

L'ampia struttura opportunamente ristrutturata è stata attualmente dotata di un moderno impianto di diffusione acustica, un videoproiettore con collegamento DVD e predisposto per il collegamento al PC e ad uno schermo per video proiezioni.
La Sala, dotata anche di spazio esterno attrezzato, è in grado di accogliere fino a 120 persone ed è ideale per l'organizzazione di convegni, presentazioni, piccole cerimonie, mostre d'arte o fotografiche, attività sportive e workshop.

Servizi Supplementari

- Servizio prenotazioni e accoglienza dei partecipanti;
- Organizzazione del catering per coffee break o lunch, sia al chiuso che all'aperto;
- Organizzazione di visite guidate diurne e visite serali con cucina geotermica da integrare al proprio evento.


L'Antica Sala del Bianchetto ha ospitato recentemente (da Maggio a Settembre 2016) la mostra di arte contemporanea dell' artista angolano Kiluanji Kia Henda e a metà Ottobre 2016 un importante workshop di due giorni di ashtanga yoga, organizzato dall' Associazione "Ashtanga Yoga Napoli"

Per maggiori informazioni sull' organizzazione di eventi nell'Antica Sala del Bianchetto:

Il Vulcano Solfatara
Telefono 081 5262341 | E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vulcano Solfatara Srl
Via Solfatara 161
80078 Pozzuoli [Napoli], Italia
Contatti
Telefono: +39 081 5262341
Email: info@solfatara.it
Orari di Apertura
Lunedi - Domenica: 8,30 - 19 da Aprile a Ottobre
8,30 - 16,30 da Novembre a Marzo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.